BENVENUTI



LE MIE CANZONI BORZA






SITO CHE TRATTA DELLA MUSICA DI ARTISTI SCONOSCIUTI

lunedì 14 maggio 2012

VUOI FAR CONOSCERE LE TUE CANZONI?


Torniamo per un attimo alle origini, all'attimo in cui il blog è stato creato e parliamo del perchè.

A oggi sul sito ci sono solo tre mie canzoni, ma il blog era stato creato per chiunque volesse caricarci

sopra le proprie.Voi direte "ma a me non interessa io mi faccio il mio di blog" ed è qui che sbagliate!!!!

L'UNIONE FA LA FORZA!

Se raggruppiamo bel numero di canzoni sul solito blog, questultimo ne guadagnerà in visibilità,e di

conseguenza anche il suo contenuto inoltre chi verrà per ascoltare le mie canzoni si troverà davanti

anche le vostre e viceversa e magari le ascolterà !

Quindi caricate i vostri video su youtube e poi contattatemi sul blog con il vostro permesso 

li metterò sul sito pubblicizzati a vostro nome e con tutti ivostri contatti!

VI ASPETTO NUMEROSI!!! 



13 commenti:

  1. Questa è una canzone fatta da me.
    http://www.youtube.com/watch?v=18_QMPUUhak

    Se dai un occhiata al canale troverai altri brani.
    Spero ti (e vi) piacciano! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Genisteo piacere di conoscerti.
      Non sono a casa nel mese di luglio quindi posso lavorare poco su internet comunque ti prometto che ascolterò le tue canzoni quando avrò un minuto libero e poi ne riparleremo.Ti saluto!

      Elimina
    2. https://www.youtube.com/user/MrFrisoMr?feature=mhee questo è il mio canale you tube ho fatto canzoni testo originale mie, sono mixtape se qualcuno si iscrive e visualizza grazie

      Elimina
    3. https://www.youtube.com/user/MrFrisoMr?feature=mhee questo è il mio canale you tube ho scritto e cantanto canzoni testi tutti originali basi prese da altre canzoni ovvero sono mixtape se vi iscrivete e visualizzate grazie

      Elimina
  2. Ciao Genisteo sono tornato a casa un pò in anticipo e adesso sono pronto ad esporti la mia idea.
    Il mio blog è nato per far si che qualsiasi cantante emergente potesse farsi pubblicità iscrivendosi e pubblicando le sue canzoni su questa piattaforma web.Adesso con il tuo permesso posso creare sul mio blog una pagina dedicata a GENISTEO con tutte le tue canzoni, chi verrà ad ascoltarle, ascolterà anche le mie e viceversa E' TUTTA PUBBLICITA!!!!! Che ne pensi? Fammi sapere!

    RispondiElimina
  3. http://www.youtube.com/watch?v=ybPcuL6CbQY

    Questa è una mia canzone inedita d'amore!
    Se vi piace potete mettere un like :)
    Grazie!

    RispondiElimina
  4. Ti segnalo www.youtube.com/fabio2335
    complimenti per il blog!

    RispondiElimina
  5. https://www.youtube.com/watch?v=KuxE-cKUuPk ecco la mia canzone! se volete iscrivetevi! bella idea quella del blog!

    RispondiElimina
  6. https://www.youtube.com/watch?v=KuxE-cKUuPk ecco la mia canzone registrata da poco! se volete iscrivetevi al canale! bella idea quella del blog :)

    RispondiElimina
  7. Ciao a tutti sono un ragazzo di 29 anni, che sia dai primi tempi della scuola ha rincorso tutto quello che riguarda il "vecchio cantautorato italiano", sono cresciuto ascoltando Battisti, Cocciante, De andrè, Baglioni, Venditti, e tanti altri ed è con loro che ho scoperto l'importanza della musica, ho scoperto quanto davvero possa trasmettere emozioni uniche, di quanto in un "pezzo" che si possa definire tale, ognuno di noi si possa ritrovare. Purtroppo crescendo mi sono scontrato con quella che è l'oggettiva realtà musicale del presente, di quanto "l'aspetto" abbia preso il sopravvento sulle emozioni, di quanto la parte tecnica e la parte commerciale sembrano tutto quello che occorre per raggiungere i cuori della gente. Oggi e parlo per me, non riesco più ad emozionarmi, non riesco più a sentire nelle parole di un cantante quel qualcosa in più, quella trasmissione, quel trasporto, quel sentimento che era proprio dei cantautori di un tempo. Pensiamo a gente come Rino Gaetano, De Gregori, Vasco Rossi, tutti cantanti con estensioni relative e tecnica appena sufficiente, ma a loro non è mai interessato questo, a loro interessava trasmettere, vivere il pezzo che interpretavano, commuoversi nel cantarlo creando intorno a loro quel qualcosa in più, quella magia che abbiamo, oramai, dimenticato. Io non ho mai cantato, mai studiato canto, mai fatto musica, mai suonato uno strumento musicale, ma ho sentito forte, davvero, in un periodo vuoto, la necessità di esprimermi, di scrivere e provare a far ascoltare qualcosa che sicuramente di tecnico ha molto poco, in cui probabilmente molti accordi saranno sballati, in cui utilizzo delle note in melodia che a stento riesco a raggiungere, ma che nascono tutte da episodi della mia vita, che per me rappresentano il mio modo di esternare tutte quelle emozioni che ho dentro e che spero, a modo loro, possano raggiungere qualcuno. Non ho mai avuto alcun interesse di natura commerciale, per me questo è un mondo che nasce per sognare e per far sognare ed è quello il mio unico fine. Alcuni arrangiamenti sono fatti da me, cercando di sfruttare a modo mio un elementare giro di do, per tirar fuori qualcosa che mi consentisse di esprimermi, raggiunto quell'obiettivo, non sono mai andato oltre, qualche altro arrangiamento è stato "preso in prestito" perchè mi risultava perfettamente calzante con quella che era la mia intenzione.
    Spero di raggiungere il mio unico obiettivo, buon ascolto!
    https://www.youtube.com/channel/UC1fq2DBXdtcqJLeXaoeNTig

    RispondiElimina
  8. Ciao a tutti sono un ragazzo di 29 anni, che sia dai primi tempi della scuola ha rincorso tutto quello che riguarda il "vecchio cantautorato italiano", sono cresciuto ascoltando Battisti, Cocciante, De andrè, Baglioni, Venditti, e tanti altri ed è con loro che ho scoperto l'importanza della musica, ho scoperto quanto davvero possa trasmettere emozioni uniche, di quanto in un "pezzo" che si possa definire tale, ognuno di noi si possa ritrovare. Purtroppo crescendo mi sono scontrato con quella che è l'oggettiva realtà musicale del presente, di quanto "l'aspetto" abbia preso il sopravvento sulle emozioni, di quanto la parte tecnica e la parte commerciale sembrano tutto quello che occorre per raggiungere i cuori della gente. Oggi e parlo per me, non riesco più ad emozionarmi, non riesco più a sentire nelle parole di un cantante quel qualcosa in più, quella trasmissione, quel trasporto, quel sentimento che era proprio dei cantautori di un tempo. Pensiamo a gente come Rino Gaetano, De Gregori, Vasco Rossi, tutti cantanti con estensioni relative e tecnica appena sufficiente, ma a loro non è mai interessato questo, a loro interessava trasmettere, vivere il pezzo che interpretavano, commuoversi nel cantarlo creando intorno a loro quel qualcosa in più, quella magia che abbiamo, oramai, dimenticato. Io non ho mai cantato, mai studiato canto, mai fatto musica, mai suonato uno strumento musicale, ma ho sentito forte, davvero, in un periodo vuoto, la necessità di esprimermi, di scrivere e provare a far ascoltare qualcosa che sicuramente di tecnico ha molto poco, in cui probabilmente molti accordi saranno sballati, in cui utilizzo delle note in melodia che a stento riesco a raggiungere, ma che nascono tutte da episodi della mia vita, che per me rappresentano il mio modo di esternare tutte quelle emozioni che ho dentro e che spero, a modo loro, possano raggiungere qualcuno. Non ho mai avuto alcun interesse di natura commerciale, per me questo è un mondo che nasce per sognare e per far sognare ed è quello il mio unico fine. Alcuni arrangiamenti sono fatti da me, cercando di sfruttare a modo mio un elementare giro di do, per tirar fuori qualcosa che mi consentisse di esprimermi, raggiunto quell'obiettivo, non sono mai andato oltre, qualche altro arrangiamento è stato "preso in prestito" perchè mi risultava perfettamente calzante con quella che era la mia intenzione.
    Spero di raggiungere il mio unico obiettivo, buon ascolto!
    https://www.youtube.com/channel/UC1fq2DBXdtcqJLeXaoeNTig

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ilvitius ho sentito le tue canzoni e mi sono piaciute, spero che come me le ascolti anche qualcuno che ti possa aiutare a raggiungere anche un pubblico più vasto! In bocca al lupo!

      Elimina
  9. https://www.youtube.com/watch?v=JjWI9ghOO4U

    Ciao, ragazzi! Sono un produttore musicale emergente, questo è il primo pezzo del mio EP "iZaEp". Dateci un ascolto e se vi piace condividetelo. Aiutate a spingere la nostra musica, ve ne sarei davvero grato!

    RispondiElimina