BENVENUTI



LE MIE CANZONI BORZA






SITO CHE TRATTA DELLA MUSICA DI ARTISTI SCONOSCIUTI

sabato 5 maggio 2012

LA FATICA PRIMA DELLA RICOMPENSA

Ciao a tutti sono un pozzo d'idee, scrivo scrivo e ancora scrivo;e voi direte Bravo te e io vi dico


  un c....o, le canzoni poi vanno musicate, è li che viene la parte lunga e difficile.

La parte che prende la maggior parte del mio tempo, perchè butta giù una base con la chitarra folk, poi

 un pò di eletrica, poi un pò di basso, dopo va cantata (la parte che mi piace di più) e infine un tocco di

chitarra solista!

Sono un pò quelle in archivio in attesa di una melodia che le completi, perchè diciamoci la verita una

canzone senza musica, è vero che può essere considerata poesia, ma fondamentalmente non esprime il

 suo massimale  

Come avrete capito "la band sono io" che potrebbe essere il titolo della mia prossima canzone ma non

mi lamento di questo, sono contento di fare tutto da solo, perchè quando ho finito, sapete cosa vi dico :

sono io il creatore ho fatto tutto io sono orgoglioso di tutto, anche degli errori che posso aver commesso

 ma  la sensazione che si prova quando risenti la tua canzone, insomma è proprio quella che mi

piacerebbe condiovidere con voi!!!!!!!  


Nessun commento:

Posta un commento