BENVENUTI



LE MIE CANZONI BORZA






SITO CHE TRATTA DELLA MUSICA DI ARTISTI SCONOSCIUTI

lunedì 7 maggio 2012

LA SERA


Che fatica, ragazzi scrivo scrivo ma non riesco a far decollare questo blog.

Colpa mia che non so indicizzarlo su i vari motori di ricerca, ma per adesso,ci accontentiamo di

poco;è ACERBA, diceva la volpe guardando l'uva troppo in alto, ahahaha no! no! no! no! non è il

mio caso sono sicuro che ci riuscirò perchè anche l'elefante con pazienza e con fatica ............ecc.

Lo sapete perchè in questo mondo malato la sera le persone  hanno voglia di stare in famiglia con

la propria moglie, con i propri figli, insomma con le persone a cui vogliono bene?E' perchè  Sono

stanche di sentir parlare dell'IMU 2012 e come si paga e perchè si paga, sono stufe di MONTI e di

tutti quelli che dicono di rappresentarci,che lo fanno per noi ,per il nostro futuro  e poi..... ce lo

appoggiano, ma chiedendo il permesso, che non si sa mai; Sono stanche di leggere sulle locandine  "

MUORE A 20 ANNI COLPITO DA UN MALE INCURABILE"

 BASTA! BASTA! Ci dispiace,

pace all'anima sua ma non capisco perchè ci devo stare male anche io tutto il santo giorno; sembro

un'egoista con la patente vero? Ma secondo voi perchè ci vogliono dare quest'immagine sempre tutti i

giorni?Ve lo dico io perchè, non ci vogliono far sentire al sicuro,il messaggio è "AMICO LAVITA E'

CORTA E PIENA DI M....A" Quindi tu che fai? Vai in banca prendi tutti i soldi che c'hai(se ce ne

hai) e incominci a spendere e a spandere e spendi e spandi ,"tanto devi morire"," si ma intanto mi

diverto" e compri tutto quello che ti viene in mente anche le cose che non ti servono perché?...... Ma

perchè è da quando ti sei svegliato questa mattina che ti martellano l'esistenza che ti spaventano in

tutti i modi possibili e ti ricordano che vivere è dura, e devi pagare, in qualche modo devi pagare!

MENO MALE CHE VIENE LA SERA!!!



Nessun commento:

Posta un commento