BENVENUTI



LE MIE CANZONI BORZA






SITO CHE TRATTA DELLA MUSICA DI ARTISTI SCONOSCIUTI

lunedì 30 aprile 2012

LA PAURA

LA PAURA

Non voglio pensare troppo adesso che
 Si sta avvicinando la notte e sento che
 I pensieri nella mia mente si stanno affollando già
 E di bello qua non c’è niente il cuore batte più forte sai
 La vita a volte prende a volte da
 e tu cerchi violentemente di startene seduto qua
 sul tuo giro di giostra, per non perder la festa, per vedere come si fa
 poi a viverla tutta senza dire mai basta e gustartela finche va


NON VOGLIO PIU PENSARE NON VOGLIO PIU

FERMARMI A RAGIONARE  PERCHE QUAGGIU

LA PAURA SAI DI VIVERLA ALLA SVELTA

RISCHIA SAI DI FARTI PERDERE LA TESTA

NON SAPERE PIU ….. NON SAPERE PIU

 A volte penso un po’ a chi sono io
 Se davvero poi ci credo in qualche dio
 Le domande sono tante sai
 Sembran quasi non finire mai
 E quando pensi un po’ troppo a te  alla fine poi capisci che
 Qui è tutta una corsa per tappare quei buchi che hai aperto con ingenuità
 Nella vecchia carcassa mi fa male la testa ora basta io mi fermo qua


NON VOGLIO PIU PENSARE NON VOGLIO PIU

FERMARMI AD ASCOLTARE PERCHE QUAGGIU

LA PAURA SAI DI VIVERLA ALLA SVELTA

E PIU FORTE DEL TUO VOLER DIRE BASTA 

UN PO DI PIU…..UN PO DI PIU



http://lemiecanzoniborza.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento