BENVENUTI



LE MIE CANZONI BORZA






SITO CHE TRATTA DELLA MUSICA DI ARTISTI SCONOSCIUTI

lunedì 30 aprile 2012

LUCE


LUCE


Ti guardo mentre dormi un po’ mi assomigli sai
 Accarezzo i tuo capelli con la ritrosa che tu solo hai
 Ti guardo e poi sento di esistere
 E resto qui al buio ancora un po’

 Mi piace quando mi parli anche se si capisce poco sai
 E  quando mi guardi  poi ti vergogni e a un tratto te ne vai
 Mi piace poi sapere di esser libero

 Di fare tutto quello che vuoi tu.

La vita che verrà sarà difficile lo so ma io ti aiuterò a crescere

E se il buio poi verrà lo sai non mi preoccuperò

Perché tu sei…..

Luce color Giada, luce per me, luce sulla strada una luce che mi riporterà da te! 

  Sei qui tra le mie braccia ti stringo forte forte forte a me
 Tu un po’ più piccola e pagliaccia ma con un cuore così grande che
 Due occhi con un luccichio fantastico
 Che sa riempire il vuoto che c’è in me.

 Mi piace quando mi parli anche se si capisce poco sai
 Le storie  che ti inventi  bugie che poco dopo scorderai
Ti guardo e poi sento di esistere
 E resto qui seduto ancora un po’



 La vita che verrà sarà difficile lo so ma io ti aiuterò a crescere

E se il buio poi verrà lo sai non mi preoccuperò

Perché tu sei…..

Luce color Giada, luce per me, luce sulla strada una luce che mi riporterà da te!








1 commento: