BENVENUTI



LE MIE CANZONI BORZA






SITO CHE TRATTA DELLA MUSICA DI ARTISTI SCONOSCIUTI

domenica 29 aprile 2012

Ciao a tutti mi chiamo Alessio Borzani, per gli amici BORZA nel mio blog troverete tanto per cominciare alcune delle mie canzoni (speriamo vi piacciano) ma spero in futuro di poter caricare, gratuitamente le canzoni di chiunque al fine di farle conoscere al grande pubblico.

8 commenti:

  1. Le amicizie vere non scompaiono mai, si assopiscono a volte per andare avanti con la loro vita ma sono sempre pronte al risveglio per rivivere una nuova avventura!!

    RispondiElimina
  2. Grandi e belle parole,bravo Ale :*

    RispondiElimina
  3. La canzone mi piace molto, ma con le foto e i bei ricordi rievocati c'è mancato poco che mi mettessi a frignare, Bravo Ale.

    RispondiElimina
  4. io nel filmato riconosco solo due persone -ale -de- però la canzone è stupenda come la voce di chi canta.

    RispondiElimina
  5. E' inutile che continui a inserire foto di quando eri giovane!
    Bella la Nuova canzone IL CONTO.
    Complimenti!!!!
    Adesso aspettiamo il tormentone dell'estate, magari un po' latino americano da ballare in spiaggia.
    Oppure un tanghino.....
    Tua sorella

    RispondiElimina
  6. Ciao Alessio, ho accettato il tuo invito e sono andata un pò a girovagare per i tuoi blogs!Hai interessi molto diversi!!!!Ma questo è il blog su cui mi sono soffermata di più, forse perchè pubblicando le tue canzoni, parla un pò più di te!Le tue canzoni sono orecchiabili, questa l'ho sentita una volta e il motivo mi è rimasto in testa! =D Sei bravo! Grazie per essere passato da me, a presto!

    RispondiElimina
  7. Esatto hai fatto centro questo blog parla tanto di me!
    Ti ringrazio per i complimenti scrivere per me è un passatempo ma musicare le canzoni quello mi torna difficile, non ho gli strumenti adatti per ottenere un buon suono però alla fine qualcosa viene fuori!

    RispondiElimina