BENVENUTI



LE MIE CANZONI BORZA






SITO CHE TRATTA DELLA MUSICA DI ARTISTI SCONOSCIUTI

domenica 24 giugno 2012

IL CONTO

IL CONTO
Ho già pagato, ho già pagato per me

Ho già pagato ma tu non lo sai!


Ho già creduto, a troppe favole ormai

E mi han portato solamente guai!


Occhi blu ascoltami per un momento

 devo dirti cose che  

Ti serviranno  col passare del tempo



Ti  regalerò gli sconti che ho con la vita

 Ma non pensare sia finita qui

 In fondo è la tua partita

 Scegli tu come giocarla, sempre per restare a galla



Ho già pagato, ho già pagato anche se

Forse io  non avrei dovuto farlo


Nelle mie tasche non c’è più niente oramai

Solo le briciole di un gran bel pranzo


Non ti hanno mai ti ha insegnato a fare quel mestiere

A dire cose che  ci serviranno col passare del tempo



Ti  regalerò gli sconti che ho con la vita

 Ma non pensare sia finita qui

 In fondo è la tua partita

 Scegli tu come giocarla, sempre per restare a galla


Facendo a botte col destino

Crescevo e pian piano io capivo

 che la vita è tutta un bivio

Devi solo capire quale  strada imboccare





Ti  regalerò gli sconti che ho con la vita

 Ma non pensare sia finita qui

 In fondo è la tua partita

 Scegli tu come giocarla, sempre per restare a galla




ASCOLTAMI!!!!

 

18 commenti:

  1. Bravo Ale,bellissima canzone,bellissima voce e bellissima dedica.
    Un bacio grande

    RispondiElimina
  2. Complimenti! La tua canzone mi piace molto, voce, musica e parole. L'ho ascoltata con piacere.

    RispondiElimina
  3. Grazie Ambra è dedicata ai miei genitori

    RispondiElimina
  4. Eccomi qui. Ho fatto il follower anche qui, però continuo a non vederti tra i miei follower del peccatoveniale e dell'universonokia...spero che sia tutto di tuo gradimento, altrimenti fammi sapere cosa c'è che t'impedisce a seguire i miei blog!
    Vita lunga e prospera.

    RispondiElimina
  5. Caro Alessio ti ho appena conosciuto e mi sorprendi anche qui.
    Amare la musica è molto bello ed sentire uno che ha una bella voce mi entusiasma. IO sono uno della vecchia guardia a me piacciono le canzoni dei miei tempi immagina sono nato nel 1930 fa un po i conti.
    Ciao caro nuovo amico un abbraccio forte e presti rileggerti.
    Tomaso
    Ho notato che qui hai ancora la verifica parola! ti prego toglila che da molto fastidio per i miei occhi.
    Credimi

    RispondiElimina
  6. Grazie Tommaso e non ti preoccupare sarà fatto!!!

    RispondiElimina
  7. Caro Alessio lo sto provando adesso, intanto ti ringrazio che mi hai capito. Buon pomeriggio caro amico.
    Tomaso

    RispondiElimina
  8. ciao ! leggendo il testo della tua canzone(molto bello) sai che mi dava l'idea di una musica tipo il genere dei gemelli diversi o art.31!non male!!

    RispondiElimina
  9. Ciao Alessio,
    come vedi sono qui (anche se un po' in ritardo rispetto al commento che hai lasciato tu sulla mia ricetta della torta al microonde)!
    Ho letto il testo di questa canzone e l'ho anche ascoltata, la trovo significativa e piacevole!
    Ti faccio i miei complimenti e il mio in bocca al lupo per la tua grande passione per la musica, spero che ti porti dove desideri!
    A presto!
    Raffaella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Raffaella ma sarà molto difficile comunque per me è solo un hobby ti ringrazio ancora e arrivederci!

      Elimina
  10. Bravo Borza, ti sto rendendo il favore e verrò a trovarti spesso.
    La tua canzone mi piace.
    Buona serata
    Mandi

    RispondiElimina
  11. Ciao Alessio, intanto grazie per il passaggio nel mio blog. La tua considerazione sul riuscire ad essere se stessi nel blog ha trovato la sua benevola accoglienza sul mio post delle maschere, noi non siamo univoci, fatti in solo modo, ma tante persone in una. Forse il celarsi dietro la vetrina-maschera di un blog fa emergere lati di noi che altrimenti resterebbero nascosti. Ce ne vorrebbero cento per ciascuno di blog, anch'io per altro ne ho uno che è esattamente l'opposto di MARE ADDOSSO. Complimenti per la musica e la voce. Anch'io canto, se hai piacere consulta il mio canale o i link ai post con i brani da me interpretati.
    Un caro saluto
    Fatima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fatima ti ringrazio per tutti i complimenti e verrò sicuramente a consultare i tuoi canali

      Elimina